Chiama lo 06 9107525 per un sopralluogo gratuito

Mobili su misura

Arredamenti moderni in legno e non solo a Pomezia


Avere una grande esperienza significa anche coltivare la passione con l’interesse, la cura e l’innovazione che costituiscono i punti centrali del nostro lavoro. Siamo a Pomezia ma sappiamo bene cosa succede e quali sono i trend della falegnamerie e della progettazione di mobili nel resto del mondo. I mobili che escono dal laboratorio della Falegnameria Zanchi sono quindi il risultato di fattori che tengono conto dell’estetica contemporanea, ma anche della funzionalità e della resistenza richieste ad arredi che sappiano distinguersi nella forma e nel materiale, sia esso di legno o di un materiale alternativo.
bancone di cucina moderna in legno su misura -vista laterale

Mobili unici e artigianali

Il ricorso a metodi che uniscono la tecnologia e i rituali di un lavoro, antico e bellissimo, come il nostro ci consente di accrescere la precisione e la velocità nella realizzazione di armadi, arredi interni di legno, mobili in arte povera e su misura, senza perdere nemmeno un briciolo della loro essenza artigianale. 
Rivolgendoti a noi, avrai la possibilità di seguire, e in un certo senso di dirigere, il nostro lavoro. Potrai infatti presentarci un progetto pensato da te, così da dare vita a un pezzo unico e su misura, impossibile da trovare in qualsiasi altra casa o ufficio che non siano i tuoi.

Contemporanei e affidabili

Ci avvaliamo di maestranze altamente qualificate per produrre arredamenti moderni costruiti con la sicurezza e i criteri della tradizione, anche quando utilizziamo macchinari a controllo numerico che ci permettono di proteggere la qualità dell’artigianato, pur proponendo al pubblico prezzi industriali. 
Da noi tempi brevi e attrezzature all’avanguardia sono al servizio dell’eccellenza di sempre.
lavabi e specchio in un bagno

Chiamaci per un sopralluogo gratuito: 06 9107525

Share by: